Un Salutino!

sabato 25 aprile 2009

Grazie a tutti, mi fa sempre molto piacere leggere i vostri pensieri! Purtroppo è un periodo un pò pesante e non ho molto tempo da dedicare al blog: non è per nulla aggiornato, anche se avrei un archivio di ricette e foto che ci riempirei un anno! Ma prima o poi le pubblico, eh! Spero solo di non trovarmi a rifilarvi risotti con la zucca in agosto! Tra l'altro mi dispiace un sacco perchè ho visto un sacco di raccolte simpatiche, ma temo che questa volta me le perderò!
Non manco mai di venire a sbirciare tra tutte le vostre deliziose ricette, anche se non commento sono sempre presente!
Un saluto a tutti quelli che passano a trovarmi, mi farò sentire presto!
Bacioni!
Fra

11 commenti:

Simo ha detto...

Ti aspettiamo....un abbraccione!

Rossella Mazzotta ha detto...

Io la zucca la mangio volentieri anche in estate, non preoccuparti!!!!
Aspetto le tue ricettine, torna presto;-)))

eli ha detto...

Non preoccuparti, anche per me è un momento di lavoro intenso e sto postando solo ricette rapide o cose d'archivio come le foto del cane!! eheheh!
A presto.

Unknown ha detto...

a presto!!! vale

Antro Alchimista ha detto...

A presto!!! Laura

Roxy ha detto...

Se ti va di passare da me ho organizzato la mia prima raccolta! baci

la Susina ha detto...

Ciao!!! La mia raccolta "salads" a cui hai partecipato si è tramutata finalmente in pdf!!! Passa da me se vuoi scaricarlo!!
Ciao!!

Bruno ST Cuoco-Alchimista ha detto...

Ciao sono Bruno ST del blog Gastronomicon. Complimenti per le tue ricette! ti aggiungo al mio elenco di blog interessanti!!

Ricette Last Minute ha detto...

Ciao, potresti indicarmi un tuo contatto mail? Non lo trovo sul sito! Scrivi pure a community@ricettelastminute.com! Grazie... Cettina.

Ilaria ha detto...

Ciaoo!!! Il mio blog si è spostato qui
http://blog.giallozafferano.it/lacuocapergioco/
Se ti va passa e continua a seguirmi li!
Un abbraccio!!

cooksappe ha detto...

baci