PREMIATA!!!

domenica 11 gennaio 2009

Alessia del blog Incucinaconlasposadelvento mi ha riservato una piacevole sorpresa... mi ha deliziata con questo bellissimo premio:
Inutile dire quanto sono rimasta felice!!
E' il primo premio che ricevo da quando ho aperto il mio blog ed è arrivato in un momento un pò particolare perchè, dopo la lunga latitanza dovuta allo studio ed ai mille impegni che troppo spesso si frappongono tra noi e ciò che ci appassiona fare, stavo incominciando a prendere seriamente in considerazione la decisione di chiudere il mio amato blog...
... Decisione che intendo rimandare, alla luce del fatto che con questo premio ho capito che nonostante gli aggiornamenti discontinui e i lunghi periodi di pausa ci sono cmq persone che qualche volta passano da queste parti! E magari ti lasiano anche un bel regalo!
Perciò prendo questo premio e me lo metto in bella mostra nella mia "cucina virtuale", perchè sia da stimolo a non abbandonare le proprie passioni!
Grazie infinite ad Alessia!

Ecco la lista di chi intendo premiare:

E questo è il regolamento:
  1. pubblicare un post in cui si mostra il premio
  2. linkare il blog che ce lo ha assegnato
  3. assegnare il premio a minimo altri 7 blog
  4. avvisare i premiati perchè ritirino il premio

5 commenti:

Pippi ha detto...

No non devi assolutamente chiudere il blog.....non importa se non riesci ad aggiornarlo con continuità, è per tutti così, non ti devi assolutamente scoraggiare, pubblichi quando hai tempo e soprattutto voglia e magari approfitta per fare una pausa studio ;-)
Grazie per il premio sei stata carina a pensare a me!
Quindi siamo intesi....il blog non si chiude....! eheheh
un bacione Pippi

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Eccomi qui, sono passata per ringraziarti di cuore per avermi donato il premio alla creatività!
Secondo me non dovresti chiudereil blog, se a volte non hai tempo e modo di aggiornarlo, non ti preoccupare lo farai quando ti sentirai di farlo... non ci sono obblighi, lo devi prendere come un hobby!
Baci

Precisina ha detto...

E perchè chiuderlo?! T'assicuro che ogni aspetto della vita (anche un blog) ha un tempo ed un modo ben preciso per poter essere realizzato al meglio... e se adesso non è il momento giusto per il blog... pazienza, non dannarti, non devi sforzarti mica di aggiornare... questo è il bello, non sei obbligata se non lo vuoi! L'importante è sempre stabilirsi delle priorità... in base a criteri reali, voluti e sentiti se possibile (vedi alla voce, passione)... quindi in bocca al lupo e grazie di cuore per il premio, davvero :-)

LaFRA ha detto...

Grazie a tutte di cuore!

Dolcetto ha detto...

Che bel premio! Grazie mille di cuore!
In quanto al blog non chiuderlo! Anch'io da febbraio avrò pochissimo tempo da dedicare, sicuramente non riuscirò più a rispondere a tutti i commenti e a girare tra i blog come ora, però mi dispiacerebbe troppo chiuderlo, non farlo neanche tu, è troppo bello il tuo blog! Lo aggiornerai quando avrai tempo, senza problemi!